Seminari, Corsi e Question Times

CORSI

Per via delle restrizioni date dalla emergenza Covid-19, per quest’anno i corsi di canapicoltura che si tenevano in sede sono interrotti.

 

QUESTION TIMES GRATUITI

Ogni settimana vengono offerti Question Times GRATUITI a cui iscriversi per chi volesse lavorare con la canapa ma ha dubbi o domande:

In questi incontri organizzati da Assocanapa Associazione Nazionale per la Canapicoltura, gli iscritti possono liberamente fare domande di tipo legale, agronomico, commerciale, etc. sul mondo della canapa. Consigliamo questi incontri per chi voglia lavorare con la canapa, che sia coltivazione, trasformazione o vendita ma ha dei dubbi sui passi necessari al riguardo. Gli incontri sono COMPLETAMENTE GRATUITI e si avrà un contatto diretto con Federica Baravalle, rappresentante dell’associazione e da anni impiegata nel business della canapa.

Gli incontri si tengono in piccoli gruppi di interessati (3-5 persone) che vengono raggruppati in base alla disponibilità o il campo in cui si è interessati.

Per partecipare, scrivere un’email ad assocanapa@gmail.com fornendoci le seguenti informazioni per aiutarvi al meglio:

  1. Nominativo
  2. Da dove venite
  3. Cosa vorreste fare relativamente alla canapa
  4. Quali tipi di dubbi o domande avete
  5. (nel caso in cui qualcuno vi abbia consigliato di rivolgervi a noi, o ci abbiate trovato online, come avete saputo di Assocanapa)

 

WEBINAR E SEMINARI

Vi faremo sapere per prossimi webinar e seminari