NEWS

L’impianto di prima trasformazione delle paglie di canapa si è evoluto - Attenzione alle notizie “vecchie”!

CARMAGNOLA (TO), 18 novembre 2013 - Il sito www.assocanapa.it ha funzionato per la nostra associazione e successivamente nel tempo anche per Assocanapa srl, società costituita da nostri associati per operare nel mondo economico, costruire i macchinari che mancavano, partecipare ai bandi.

Lo scorso anno abbiamo deciso che era ora di separare il sito della realtà associativa da quello della realtà produttiva.

E’ quindi nato questo sito www.assocanapa.org per l’associazione mentre il sito www.assocanapa.it è stato oscurato in attesa di riprendere come sito di Assocanapa srl.

Di recente abbiamo constatato che da siti di altri soggetti è possibile arrivare al nostro vecchio sito che non è più stato aggiornato e che, involontariamente, in articoli di giornali e anche in convegni e riunioni a cui non abbiamo partecipato sono stati utilizzati notizie e dati non più attuali, soprattutto per quanto riguarda l’impianto di prima trasformazione delle paglie di canapa costruito e brevettato da Assocanapa srl e il CNR Imamoter, sulla sua configurazione e sui suoi costi.

Cercheremo di riaprire il sito www.assocanapa.it come sito di Assocanapa srl al più presto, per arrivarci comunque entro fine anno.

I soggetti interessati ad avere notizie aggiornate in materia di impianto di prima trasformazione in tempi più rapidi ne possono fare richiesta scrivendo ad Assocanapa srl all’indirizzo: assocanapasrl@gmail.com

 

www.assocanapa.org :: assocanapa@gmail.com :: via Morello 2/A - 10022 CARMAGNOLA (TO)