NEWS

Avviso per chi vuole seminare canapa da fibra nel 2013


CARMAGNOLA (TO) - Se intendete coltivare canapa da fibra nel 2013 acquistate il seme per tempo, per avere possibilità di scelta tra le varietà di cui è consentita la coltivazione in Italia. Avrete così la sicurezza di poter disporre del seme delle varietà che vi interessano e consentirete di organizzare le spedizioni nelle diverse regioni con risparmio per voi sul costo del trasporto. 

Assocanapa srl garantisce agli acquirenti del seme consulenza agronomica e contratto di acquisto delle paglie di canapa prodotte (indispensabile per ottenere il contributo PAC).

E’ inoltre disponibile all’acquisto di seme di canapa da coltivazione convenzionale e biologica.

L’offerta di paglie di canapa da altri agricoltori sarà tenuta in considerazione sulla base delle esigenze aziendali.

Coloro che acquistano seme di canapa da Assocanapa srl sono automaticamente soci di Assocanapa Coordinamento Nazionale per la canapicoltura in Italia per l’anno dell’acquisto e per quello successivo, senza necessità di pagamento della quota sociale.

Assocanapa associazione fornisce ai soci prima assistenza in caso di interventi delle Forze dell’Ordine sulle coltivazioni.

Per ricevere informazioni e/o per ordinare il seme scrivere ad assocanapasrl@gmail.com

Oppure telefonare al numero  011-9715898 nei giorni di lunedì e martedì dalle 15,00 alle 18,00 e chiedere della sig.ra Federica.

 

www.assocanapa.org :: assocanapa@gmail.com :: via Morello 2/A - 10022 CARMAGNOLA (TO)